LASER GAME di ultima generazione al Fun City Family!

Al Fun City Family potrete vivere un’autentica simulazione di guerra con il LASER GAME di ultima generazione in un’atmosfera Cyberpunk!.
L’avvincente attività, che si svolge a squadre, prevede la dotazione per ciascun giocatore di un giubbotto altamente tecnologico e adattabile a qualsiasi corporatura, e di un’arma Laser di alta precisione, e tuttavia completamente innocua.L’arena di gioco è costituita da una sorta di labirinto dall’ambientazione surreale e futuristica.
Le squadre e i rispettivi giocatori si sfidano in una battaglia tecnologica virtuale, in cui nulla è lasciato al caso. I players potranno concentrarsi esclusivamente sulle strategie di gioco, in quanto l’assoluta affidabilità del sistema tecnologico (hardware e software) si occuperà di calcolare in tempo reale i diversi parametri quali i minuti residui per portare a termine la missione, munizioni e vite ancora a disposizione, rateo di fuoco…

Ogni arma memorizza le singole prestazioni con tutte le statistiche del caso, andando poi a costituire il punteggio di squadra, che potrà essere rilasciato e stampato. A seconda dell’ambiente dove si svolge e della tipologia dl sistema di gioco, cambiano le tattiche di ingaggio e gli obiettivi da conquistare. Il gioco è innocuo e non violento (è vietato il contatto fisico con l’avversario e l’uso di qualsiasi arma o oggetto che potrebbe recare danno all’avversario).

SCENARI DEL LASER GAME

Ogni sfida al Laser Game non è mai uguale all’altra! Sono possibili diversi scenari che rendono l’attrazione unica, diversa e irripetibile. Scoprile tutte!

DEATHMATCH

Il classico tutti contro tutti senza utilizzo delle basi e con Sirius disattivato.

DEATHMATCH A SQUADRE

Gioco a squadre (2, 3 o 4) senza utilizzo delle basi e con Sirius disattivato;

DEATHMATCH

Il classico tutti contro tutti senza utilizzo delle basi e con Sirius disattivato.2 BASI: gioco a squadre, 2 basi di un colore e 2 dell’altro colore. Sirius emette radiazioni che levano vita ogni 30 secondi. Con 5 colpi sparati, Sirius si disattiva per 30 secondi.

CONQUISTA LA BASE

Gioco a 4 squadre, ogni base ha un colore diverso. Sirius emette radiazioni che levano vita ogni 30 secondi. Con 5 colpi sparati, Sirius si disattiva per 30 secondi.

BATTLE ROYAL

Partita tutti contro tutti ad eliminazione diretta e si parte con 60 colpi a disposizione. Le basi emettono radiazioni che levano vita. Sparando 5 volte contro le basi, si disattivano per 1 minuto. Sirius ogni 60 secondi ricarica 30 colpi al passaggio, se viene colpito 5 volte si disattiva per 2 minuti; finisce prima dei 15 minuti se resta solo un giocatore in vita.

DOMINIO

Gioco a squadre dove le basi all’inizio sono neutre. Vanno conquistate e difese. Sirius emette radiazioni che levano vita ogni 30 secondi. Con 5 colpi sparati, Sirius si disattiva per 30 secondi;

BASI + DOMINIO

Gioco a 2 squadre dove 2 basi sono assegnate ai colori e 2 basi sono neutre. Le basi vanno conquistate e difese. Sirius emette radiazioni che levano vita ogni 30 secondi. Con 5 colpi sparati, Sirius si disattiva per 30 secondi;

CONTROLLO MENTALE (MODALITÀ ZOMBIE)

Gioco a 2 squadre, ad ogni uccisione la vittima cambia colore. Il gioco termina quando tutti sono dello stesso colore. Basi e Sirius non sono attivate.

Prenotazioni Lasergame

La prenotazione del Lasergame è possibile attraverso il modulo apposito premendo il pulsante a fianco. In tal modo sarà possibile riservare la propria attività di gioco nel giorno e nell'ora più gradite.